IKEA cerca i diplomati del De Pinedo

IKEA ha scelto il nostro Istituto per avviare una importante selezione di personale da collocare all’interno delle proprie sedi, con buone opportunità di carriera.
Il giorno 18 maggio p.v., dalle 8.15 alle 9.40, il personale di IKEA terrà una conferenza sulla logistica in ambito aziendale e successivamente, dalle ore 10 alle ore 11.40, per meglio preparare i diplomati dell’Istituto alla selezione, verrà svolta una lezione inerente la compilazione del CV.
Gli studenti interessati potranno sottoporre il proprio CV il 30 maggio p.v. direttamente ai responsabili recruiting aziendali di IKEA, che ritorneranno presso il nostri Istituto. I diplomati della scuola negli anni scolastici precedenti potranno partecipare alla selezione finale inviando il proprio CV a ricercapersonale@depinedo.edu.it (indicando nell'oggetto dell'email il codice R43) entro il giorno 20 maggio p.v.

IKEA