Rapporto per l’uso di “Google Workspace for Education”

Il Rapporto per l’uso di “Google Workspace for Education”:

• con gli Studenti ha una durata pari all'anno scolastico, e viene rinnovato automaticamente all'atto dell'iscrizione agli anni successivi.
  • con i Docenti o Personale ATA ha durata annuale e viene rinnovato automaticamente gli anni successivi a patto di far parte ancora dell’istituto.

Nel caso di:

• studenti diplomati,
  • studenti trasferiti in altra scuola,
  • personale docente o ATA con contratto a tempo determinato scaduto,
  • personale docente o ATA trasferito in altro Istituto,

l'amministrazione si impegna a rimuoverel'account “Google Workspace for Education” entro 15 giorni dalla cessazione del rapporto con l'Istituto.

La rimozione dell'account comporta la cancellazione di tutti i files creati con le applicazioni della Google Workspace (Gmail, Classroom, Google Drive, Google Documenti, Google Presentazioni, Google Fogli, Google Sites).

Si invitano gli interessati a effettuare eventuali copie di backup relative ai files importanti.