Convitto

Servizio di Convitto per gli studenti

Cos'è

Servizio di Convitto per gli studenti di tutte le scuole con opzione di Semiconvitto diurno con servizio mensa per gli studenti del Garibaldi

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio di Convitto o Semiconvitto è necessario effettuare l'iscrizione e pagare la relativa retta. Maggiori informazioni al link di seguito indicato.

Clicca qui

Istituto Tecnico Trasporti e Logistica "Francesco De Pinedo"

Cosa serve

All’Istituto Agrario Giuseppe Garibaldi è annesso un Convitto che permette agli studenti provenienti dalle sedi lontane di risiedervi. Il Convitto offrono anche l’opportunità del servizio di Semiconvitto con mensa e attività assistita di studio pomeridiano.

Il servizio non ha scadenze.

Tel: 06121127240

Email: convitto@agrariogaribaldiroma.edu.it

Ulteriori informazioni

La retta annuale CONVITTO è di € 3.000,00 (comprendente vitto, alloggio, lavaggio e cura della biancheria, assistenza medica - escluso l'acquisto di specialità medicinali).

Alla prima iscrizione viene richiesto alle famiglie un deposito cautelare di €250,00 che sarà restituito al termine del ciclo di studi o al ritiro del ragazzo, salvo il suo utilizzo per ragioni motivate e documentate opportunamente comunicate alle famiglie.

I versamenti devono essere effettuati IMPROROGABILMENTE entro le seguenti scadenze:

1. Versamento Euro 750,00 1^ RATA Convitto. Scadenza Pagamento entro il 15 luglio precedente l'inizio dell’a.s. di frequenza.
  2. Versamento Euro 750,00 2^ RATA Convitto (più deposito cautelare di € 250,00 per i nuovi iscritti). Scadenza Pagamento entro il 31 agosto precedente l'inizio dell’a.s. di frequenza.
  3. Versamento Euro 750,00 3^ RATA Convitto. Scadenza Pagamento entro il 31 dicembre successivo l'inizio delle lezioni.
  4. Versamento Euro 750,00 4^ RATA Convitto. Scadenza Pagamento entro il 28 febbraio successivo l'inizio delle lezioni.

I versamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario intestato a ITA "G. GARIBALDI": IT05O0760103200000059725002

La retta annuale SEMICONVITTO è di € 950,00 (comprende due merende ed il pranzo).

Alla prima iscrizione viene richiesto alle famiglie un deposito cautelare di € 100,00 che sarà restituito al termine del ciclo di studi o al ritiro del ragazzo, salvo il suo utilizzo per ragioni motivate e documentate che verranno comunicate alle famiglie.

Il versamento della retta deve essere effettuato IMPROROGABILMENTE entro le seguenti scadenze:

• DEPOSITO CAUZIONALE per i nuovi iscritti: Euro 100,00.
    Scadenza Pagamento: 15 luglio precedente l'inizio delle lezioni
  • 1^ RATA: Euro 350,00
    Scadenza Pagamento entro il 15 luglio precedente l'inizio delle lezioni
  • 2^ RATA: Euro 300,00
    Scadenza Pagamento entro il 31 agosto precedente l'inizio delle lezioni
  • 3^ RATA Euro 300,00.
    Scadenza Pagamento entro il 31 dicembre successivo l'inizio delle lezioni

I versamenti dovranno essere effettuati a ITA "G. GARIBALDI": IT05O0760103200000059725002

A cosa serve

Descrizione breve

Il Convitto dispone di 2 saloni polivalenti per l’attività ricreativa, 32 camere – tutte con bagno interno – di tipo doppia e tripla, un ristorante per il servizio di mensa e un campetto di calcio, oltre le aule per lo studio pomeridiano, la biblioteca con pc, l’infermeria e la lavanderia.

Tag pagina: Servizi