Trinity

Corso extra-curricolare di inglese, con contributo degli studenti, promosso dalle docenti curriculari, in orario pomeridiano, in apposizione alle ore di lezione. In base all'orario degli studenti, nelle giornate dal LUNEDI' al GIOVEDI' gli studenti iscritti, in numero di 10-12 per corso, comprensivo di uno o più livelli, ripartiti in GRADES dal 4 al 12, parteciperanno a lezioni interattive di conversazione in inglese.
Le docenti condivideranno inoltre, sulla LIM e nella Classroom dedicata ai corsi Trinity, dei materiali per agevolare la preparazione di eventuali studenti assenti.
Le ore di lezione frontali saranno 20, comprensive di 2 lezioni di simulazione, pari ad 1H15/1H30 per ogni incontro, nel periodo dal 7 novembre al 31 marzo. Preparazione all'esame del Trinity ed esame. Sono previste 20 ore con un incontro settimanale.

RISORSE PROFESSIONALI

Interne